Sara Botto ha vinto la gara in pista nei 100m master f del 19° trofeo Walter Merlo di Cuneo in 13,83”, distanza che in passato l’ha vista trionfare con il titolo Italiano. Complimenti alla nostra super atleta che ha dimostrato ancora una volta il suo grande talento e la volontà di rimettersi sempre in gioco, dote fondamentale per avere successo nello sport come nella vita.

Sempre nella calda giornata di Domenica 28 Maggio 2017 Giovanni Orsello è stato uno degli organizzatori del Trail dei boschi del Roero svoltosi nella frazione Bandito di Bra. Come ogni anno grazie al suo impegno lo standard della manifestazione è stato decisamente alto: ottima accoglienza degli atleti in arrivo da tutto il Piemonte, tracciato segnato in modo eccellente, ristori puntuali ogni 5Km, docce e servizi impeccabili,  pranzo superbo, pacchi gara e premi abbondanti con prodotti del territorio e verdure a Km zero. Gli atleti PAM erano una quindicina e tra loro c’era anche Fabrizio Moscarini che nonostante il lungo periodo di stop a causa di un infortunio ha retto bene i 20 Km. Silvio Paluzzi si è piazzato al terzo posto assoluto dopo una gara molto combattuta resa dura dal caldo e dal livello abbastanza omogeneo dei primi 5 concorrenti che hanno quindi battagliato fino all’ultimo Km.

Segnaliamo purtroppo dei furti all’interno delle auto degli atleti. Cogliamo quindi l’occasione per suggerire a tutti di prestare sempre molta attenzione sia nella scelta del parcheggio sia nell’affidare, per quanto possibile, gli oggetti di valore a persone di fiducia anzichè lasciarli incustoditi.