Il weekend 24-25 Febbraio 2018 è stato particolarmente ricco di emozioni per la nostra società sportiva.  Gli atleti si sono misurati in terreni completamente diversi tra loro, in luoghi altrettanto diversi ma centrando tutti, ciascuno a suo modo, dei piccoli grandi obiettivi.

Ancona, Campionati Italiani indoor Master: Matteo Picco, l’uomo da pista, il fulmine vicese, la nostra certezza negli appuntamenti tricolore, porta a casa ben due medaglie. Sabato è secondo nei 1500m mentre Domenica arriva terzo negli 800m.

Dall’altro lato del mondo Massimo Scabbia chiude la Maratona di Tokyo in 3h22’48” che significa Personal Best, cioè ha superato se stesso.

Al Cross di Venaria abbiamo invece mandato due coppie: la nostra Simona Isoardo è premiata come 4° SF40, suo marito Paolo Viale va a premi come 3° SM40, Paolo Ristorto è 14° SM45 mentre la moglie Graziella Venezia stravince la categoria SF55.

A Nizza Monferrato è andata invece in scena la seconda edizione della Mezza Maratona MonferRun. Anche qui abbiamo detto la nostra: Silvio Paluzzi riesce a chiudere 7° assoluto e 1° SM35, Carlo Mauro arriva al 29° posto, sua moglie Elisa Naletto va a premi come 7° SF35 assieme a Piero Lubatto 7° SM65.

Ricordiamo a tutti che Domenica 4 Marzo 2018 ci sarà la IX Miglia di Bra, gara che tipicamente apre la stagione delle corse su strada in provincia di Cuneo, inserita anche nel calendario della nostra speciale classifica dove al momento sono in testa, a pari merito, Massimo Scabbia e Matteo Picco. Sono inoltre aperte le iscrizioni per la 24X1ora di Asti che si svolgerà tra un mese, nel fine settimana 24-25 Marzo 2018: siete tutti i benvenuti, abbiamo a disposizione 48 ore per far correre, camminare o passeggiare chiunque voglia unirsi alla staffetta!