Il mese di Gennaio si conclude felicemente per i nostri atleti che anche nella settimana numero 4 del 2017 ci regalano dei podi.

Nella serata di Venerdì 27 un temerario Enrico Stralla si è avventurato nella dura salita di 4 km che da San Giacomo di Roburent porta al monte Alpet, divorando i 590m di dislivello positivo e salendo sul terzo gradino del podio assoluto nella gara vinta dall’atleta del G.S.Valtanaro Fabio Franco, specialista delle cronoscalate (ricordiamo ancora il suo secondo posto alla Carassone-Piazza 2016).

 

 

 

Graziella Venezia, reginetta del cross, si è invece imposta Domenica 29 nel cross di Trofarello dove ha tagliato il traguardo sesta assoluta e prima di categoria. Con lei erano presenti Matteo Filippi 43° assoluto e 9° di categoria, Alessandro Rocca 64° assoluto e 13° di categoria, Paolo Ristorto 26° assoluto e 12° di categoria, Paola Boggia 43° assoluta e 14° di categoria. Grazie all’impegno profuso da tutti loro la PAM ha conqustao il terzo posto nella classifica riservata alle società.