Giovanni Orsello, Eisa Naletto e Carlo Mauro si sono iscritti al 17° giro a tappe delle isole Eolie (3-9 Settembre 2017), una sorta di “vacanza-studio del podista”. Moglie e marito sono saliti entrambi sul podio: Carlo ha vinto la gara mentre Elisa è stata la terza donna.

A questa bellissima vittoria di Carlo se ne aggiunge un’altra, in casa nostra casa, alla 35° Cronoscalata Carassone-Piazza di Mercoledì 6 Settembre che è stata vinta da SilvioPaluzzi per appena 6 decimi di secondo sul valtanarino Fabio Franco. A livello organizzativo tutto è andato per il verso giusto, abbiamo avuto 84 iscritti che per il prossimo anno vogliamo portare a 100.

Anche alla mezza maratona di Arenzano svoltasi Venerdì sera era presente una piccola delegazione PAM: Federico Boetti, Massimo Scabbia, Pia Tealdi e Cristina Eula.

Giorgio Viglione, Fabrizio Gerbino, Ramona Troìa, Romano Gaiero, Gian Marco Clerico e Marco Lotti, assieme ad un compagno ciclista ciascuno, hanno partecipato al duathlon di Carrù in cui ci si alterna per ben 3 ore tra un giro in bici ed un giro di corsa. Ottimi risultati per tutti  ed in particolare per Giorgio che è arrivato secondo.

Domenica 10 infine Massimo Avagnina, Valerio Dotto e Francesco Quaranta hanno corso a Feisoglio in una gara di circa 8 Km. Massimo è stato premiato come quarto di categoria.