Solo Emma Quaglia è riuscita a precedere la nostra strepitosa Laura Mazzucco che Domenica 6 Maggio 2018 chiude la Corsa al Monte Faudo (Imperia) di 25 km e 1200m di dislivello in 2h14’17”, al 15° posto assoluto e appunto 2° donna. Massimo Rinero invece si è piazzato 3° M60.

Classifica Monte Faudo

Sempre Domenica Carlo Mauro è stato premiato come 2°SM 35 e 14° assoluto alla Mezza di Varenne (Vigone), con lui anche Mario Cagno, Elisa Naletto, Claudio Perano e Gaetano Graci.  

Classifica Mezza Varenne

Una flotta di scalatori ha invece partecipato alla dura gara di Robilante Sui percorsi di Marco Olmo. Qui “l’uomo solo al comando” della nostra classifica interna ha consolidato il suo primato andando non solo a vincere nuovamente tra gli M45, ma si è piazzato addirittura al 5° posto assoluto in mezzo ad atleti anni ’90: Massimo Avagnina punta decisamente ad essere l’uomo PAM 2018! Con lui sono saliti sui vari podi di categoria anche l’inossidabile Gianmarco Clerico, il sempreverde Silvio Gregorio ed il giovane Marco Lotti.

Classifica Percorsi Marco Olmo

Riportiamo di seguito il link alle classifiche e le foto delle ultime gare del mese di Aprile: il nostro Trail di Lurisia, la gara di Sant’Albano Stura e la tradizionale corsa del 1°Maggio a Paschera San Defendente “Tra i peschi in fiore”. Anche qui tanti i podi raccolti dai nostri atleti e premio alla società come 3° più numerosa, complimenti a tutti!

Classifica Trail via delle Sorgenti

Classifica Sant’Alban ed cursa

Classifica Peschi in fiore