Grande successo di partecipazione alla 7° edizione della 5000 di CRAVA con circa 300 partenti complessivi al via:

podio maschile assoluto con 1° piazzamento per OUKHRID Lhoussaine 1984 che chiude in 14’43.9 0.0 seguito da GALLIANO Mattia della A.S.D. ATLETICA ROATA in 14’49.0 5.1 e da SOLAVAGGIONE Manuel della A.S.D.PODISTICA VALLE  in 15’00.2 16, nella classifica assoluta femminile 1° classificata GEMETTO Valentina dela DK RUNNERS MILANO 16’48.7 0.0 seguita da RAVERA Priscilla della A.S.D.DRAGONERO in 17’35.2 46.5 e BAGNUS Matilde della A.S.D.PODISTICA VALLE 17’39.1 50.4

CLASSIFICA UFFICIALE COMPLATA – QUI

Un ringraziamento a tutti i partecipanti ed agli organizzatori e volontari, ai nostri sponsor ed alla pro loco Roccadebaldese per l’ottima cena del podista organizzata alla grande!

Chiudiamo con una dedica speciale del nostro presidente Valerio Dotto che ha orchestrato una riuscitissima manifestazione con la sua grande professionalità e passione!

vale

Ieri avrei voluto ringraziare uno ad uno tutti i presenti alla gara di Crava. Vedere un così alto numero di maglie bianco blu era uno spettacolo! 😊
Un grazie anche a chi non ha corso, ma ci ha aiutato nel far sì che il tutto si svolgesse nella maniera più impeccabile.
In ultimo, ma non per importanza, il ringraziamento va ai “registi” della manifestazione. Coloro i quali hanno lavorato nell’ombra da diverso tempo proprio per far sì che questa gara tornasse tra le più partecipate ed apprezzate della provincia.
Oggi lo posso dire, sono soddisfatto di questa settimana edizione della “5km di Crava”, ma sono soddisfatto di questo bellissimo gruppo che si è creato. Non mi stancherò mai di dirlo…. Sono orgoglioso di essere il vostro presidente!!! 😊

Di seguito il link al video di Giorgio Dalmasso che ringraziamo per il grande contributo che ci regala con la sua capacità di raccogliere i momenti salienti delle nostre corse podistiche, BUONA VISIONE!